19 maggio 2010

For nerds only

Oggi debutto sugli scaffali delle fumetterie come editor Panini. Sono un po' emozionato :) (speriamo di non avere fatto cazzate :s)



17x26, B., 272 pp., col. Nell’Universo Marvel, grazie ai loschi piani di Norman Osborn e al suo “Regno Oscuro", è un buon momento per stare dalla parte dei “cattivi”... o per fingersi tali. Proprio come hanno intenzione di fare gli Agenti dell’Atlas dopo avere sconfitto l’organizzazione criminale mondiale nota come “L’artiglio giallo” e averne preso il controllo. Ma non è facile giocare su entrambi i fronti per James Woo e compagnia, specie se sulla loro strada si trovano figure del calibro dei Vendicatori, Sentry, Hulk, Namor e, ovviamente, Norman Osborn in persona! Jeff Parker riporta sulla scena il gruppo che ha fatto innamorare i lettori americani amanti del buon fumetto di supereroi, grazie alla matite di Carlo Pagulayan, Clayton Henry e altri ancora!

Per la cronaca, la settimana scorsa è uscito anche un altro volume di Invincible tradotto da me medesimo.

4 commenti:

nerosubianco ha detto...

que se jodan los feos! : )

Lelio Bonaccorso ha detto...

complimenti fratello!!!
si troppu fotti;)

Marco Rizzo ha detto...

grazie piccio'! :)

intanto, comunicazione di servizio: FOR FANS ONLY 9 AGENTI DELL'ATLAS - DARK REIGN è stato rimandato a QUESTA settimana!

Andrea Mazzotta ha detto...

Preso il volume! Molto bello...a me sti Agenti dell'Atlas piacciono molto. Belle storie, bei disegni!
Auguri per l'esordio Marco! Lodi, Lodi, Lodi!
Andrea

Posta un commento