20 aprile 2009

Peppino Impastato: primi incontri e altro ancora



Innanzitutto vi segnalo la recensione su Lo Spazio Bianco. Il mai troppo lodato (da me) Davide Occhicone ha letto la storia in anteprima e ha prodotto una lunga recensione/anteprima/dietro le quinte/intervista. La trovate a questo link, con un attacco che ho adorato: "Quasi mai i volumi dell'editore “Becco Giallo” hanno un lieto fine; in alcuni casi il vero lieto fine è il fatto stesso che i volumi siano pubblicati."

Dalla colonna di destra, che ha subito qualche piccolo aggiustamento, potete poi già sbirciare i prossimi incontri dove io con Lelio o solo soletto affronterò la presentazione del volume ai lettori.

Per chi ha problemi di vista, li elenco qui:

NAPOLI
venerdì 24-domenica 26 aprile stand Beccogiallo
venerdì ore 11:00: Auditorium Castel Sant'Elmo
Napoli Comicon, Castel Sant'Elmo
Mostra Espositiva

PALERMO
venerdì 8 maggio, ore 18.00
Libreria Feltrinelli, via Cavour 133

CINISI (PA)
sabato 9 maggio, ore 12.30
Forum Sociale Antimafia
con la partecipazione di Salvo Vitale

Sto avendo conferme di altri incontri in questi giorni. Senz'altro sarò al Salone del Libro di Torino e vorrei organizzare qualcosa a Trapani, mentre nella seconda metà del mese sarò in Veneto. Ovviamente i dettagli arriveranno nelle prossime settimane, quindi tenete d'occhio quella colonna, dove tra l'altro ho inserito qualche dato tecnico che mi viene chiesto di frequente (su tutti: "Ma quando esce?") e che sono certo mi verrà chiesto con uguale frequenza.

A proposito di segnalazioni, Peppino Impastato - Un giullare contro la mafia si trova adesso anche sul catalogo delle fumetterie del circuito Alastor, Mega, con tanto di menzione speciale. Il principio è lo stesso spiegato qui, e se non è chiaro... ordinatelo pure in libreria (Feltrinelli, Fnac o quello che è) e chi s'è visto s'è visto.

1 commenti:

Davide ha detto...

La trovate a questo link, con un attacco che ho adorato: "Quasi mai i volumi dell'editore “Becco Giallo” hanno un lieto fine; in alcuni casi il vero lieto fine è il fatto stesso che i volumi siano pubblicati."buongustaio

Posta un commento