30 luglio 2007

Bagnasco dove sei???

Ma allora! Qua si parla di integrità della famiglia! Qua si parla di donnacce che vendono il proprio corpo! Qua si parla di un uomo che non solo è al secondo matrimonio, ma si diletta con delle squillo in un momento di "debolezza", si sentiva "solo"! Qua si parla di una festicciola a base di cocaina... drooogati!!!
Ora, posso capire che faccia più scandalo questa storia che il fatto che il politico in questione sia l'ennesimo deputato Udc indagato per tangenti (l'avviso di garanzia forse viene recapitato a casa con la tessera di partito). E sicuramente più per il lato morboso della cosa che per il fatto che questo Dott. Jeckyll poi, in Parlamento, votava secondo quanto gli diceva il suo Mr.Hide. Come posso capire che alla fine, un po' di cocaina ci può stare (dopotutto Micciché se la faceva recapitare direttamente al Ministero dell'Economia)...
ma monsignore, come la mettiamo con quelle due donnacce e la solita storia dell'integrità morale della famiglia? Lo facciamo un bel sermone, una bella intervistina, qualche bel lancio d'agenzia? Bagna', da quanto tempo non ti fai sentire? Avanti, tanto s'è dimesso dal partito, ormai!

1 commenti:

Marco Rizzo ha detto...

un update/chiarimento necessario:
Mele si è dimesso dall'Udc ma non dal suo stato di Parlamentare. andrà a rinfoltire il Gruppo Misto, buscandosi la pagnotta che gli servirà per l'avvocato.

Posta un commento