28 agosto 2004

Annunciazio' - collection

Una collection dei vari messaggi di "annunciazio'" fatti nel vecchio sito, sui miei attuali progetti fumettistici.

- 12 vol.1 - In due volume, l'edizione riveduta e corretta di 12, la maxisaga supereroistica in corso di pubblicazione on line su www.comicus.it/alienpress.php. Il primo volume, copertinato da Carmine di Giandomenico (grazie Carmy!) sarà disponibile a partire da Lucca Comics, grazie all'autoproduzione tra Comicus.it e Comixcommunity.com (grazie Claudio!), e sarà acquistabile solo on line.

- Bronte, su Alta Fedeltà vol.3 - Una storia di 10 pagine scritta da me e magistralmente illustrata dal compare Daniele Tomasi. Ricostruzione storica delle rivolte di Bronte del 1860. Vedrà la luce sul terzo volume di AF (che tra l'altro ha le firme di Mignola, Cajelli, Bertelè, Watson, Frisenda, etc!), sempre a Lucca, e ordinabile da qualunque fumetteria e libreria di varia.

- Jack Kirby - Tributo al Re - Sto supervisionando questo libro, edito da Pegasus Distribuzione, che raccoglie omaggi scritti e disegnati dedicati al compianto "Re dei comics", nonchè una ricca parte critica. I proventi andranno in beneficienza a ANT Onlus, per la lotta ai tumori. Maggiori info su www.comicus.it/kirby. Il volume contiene anche una storia breve (due pagine) mia e di Daniele.

- Palermo Fumetto - Sono direttore artistico (ullalà!) di questa fiera, alla sua prima edizione, che si svolgerà a Palermo dal 17 al 19 settembre, con ospiti gli amici e grandi autori Jim Lee, Giuseppe Camuncoli, Lorenzo Ruggiero, Matteo Casali, Michele Petrucci. Maggiori dettagli su www.comicus.it/palermofumetto.

Sto anche progettando di fuggire in Guatemala, mi sono accorto che tutti questi impegni potrebbero portarmi ad una fine prematura. Ma in effetti, volete mettere con la soddisfazione??

0 commenti:

Posta un commento